Il proprietario del blog "Laveritafamale" intende dare spazio a tutte le opinioni in nome della libertà d'espressione. La pubblicazione delle stesse non ne implica l'accettazione, ma la semplice disponibilità a dar spazio a tutti.
In questo caso viene comunque apprezzato moltissimo l'atteggiamento fortemente critico ed ironico proposto dall'autore, al quale va il plauso del proprietario.
Amici, a voi tutti parlo col cuore, vi devo portare un luttuoso messaggio che probabilmente vi farà cadere nella disperazione e nella tristezza men lieta davanti a cotanta crudeltà supportata da uomini tremebondi e malvagi.
http://www.youtube.com/watch?v=JFkEo4LBH_0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=PNTko7WofjI&feature=related
Non è un gioco.Queste sono alcune delle tante sequenze spaventose realizzate da infimi bracconieri durante una strage di scarafaggi in Messico.Video spregevoli che han scosso il globo nell'imo profondo di ogni persona che possa ritenersi tale.
Gli "Amicicci Degli Animali Incompresi" (A'DAI) han dimostrato come delle piccole e dolci creature di DIO debbano essere protette contro mostri che le massacrerebbero solo per divertimento, i mercenari de "Nemici degli Animali Destinati all'Oblio" (NADO') hanno replicato ma a nessuno importa....
La strage non si fermerà, i cattivoni del governo messicano nella loro bieca crudeltà, hanno intenzione di portare avanti una "crociata anti-eretica" contro gli scarafaggi: il piano sarebbe di arrostire le blatte a tutti.
Ciò porterà alla morte di milioni di creature tenerelle ogni anno, anche ai loro cucciolotti !
Vogliono creare delle "aree di difesa da animali schifosi".Un gesto terrificante e immorale dal quale siamo, nel cordoglio, tutti accumunati. E se non siete d'accordo siete brutti e antiestetici.
I perbenisti e pacifisti animalisti riuniti nel mondo sono pronti alla guerra e si stanno armando contro gli infedeli bracconieri e tutti coloro che sono INGIUSTAMENTE e IMMORALMENTE contro le loro idee, verranno linciati, scarnificati, sodomizzati, salati e impalati.
Una "Campagna Intergalattica per la salvaguardia dello skarrafone" è già nata ha bisogno di voi. Le crudeli autorità messicane, dal grido loro, dicono cose come: gli scarafaggi danno fastidio, puzzano, sono inutili, portano malattie, stanno facendo morire parte della popolazione con il loro soprannumero e la nuova peste che stanno trasportando, contro la quale non ci sarà scampo se la popolazione delle blatte rimarre tale, condannerà milioni di persone alla morte e altre cose di poco conto e sicuramente con un terribile doppio fine capitalistico marxista.
Aiutateci contro questi mostri Nazisti mangiabambini concedendoci parte del vostro stipendio per difendere le care e puccettose blatte.
Non fare lo stronzo, stai con noi perchè.....l'importante è esser buoni, ad ogni costo.
Uno Skarrafone è per sempre.
Cordialmente il vostro Pessimo Davide Bidin
Nessun commento:
Posta un commento
lo staff di laveritafamale ti ringrazia infinitamente per il tempo concessogli